lunedì 21 marzo 2011

Si preparano le liste

Ieri si è tenuta la prima cena di finanziamento della Lista Fare Comune. Con i primi 300 € raccolti stamperemo i manifesti con il logo della lista, in modo che la città incominci a conoscerlo.

Intanto il nostro asterisco multicolore lo potete ammirare nei prossimi giorni sul nuovo manifesto del nostro candidato Sindaco.

Ieri sera abbiamo anche iniziato a definire anche la lista dei candidati: siamo quasi arrivati ai 32 richiesti dal regolamento comunale, anche se ci manca qualche donna. L'obiettivo era averne almeno il 50% ma siamo ancora lontani: se c'è qualche mamma, operaia, studentessa, disoccupata, casalinga, insomma una donna interessata, è ora di farsi avanti.

Sempre ieri sera (non abbiamo solo mangiato) abbiamo preso le seguenti decisioni.

Mauro Turrini è stato nominato responsabile del programma. Chiunque avesse intenzione di contribuire alla stesura di quest'ultimo è pregato di inviare i suoi contributi a Mauro entro la settimana prossima. La discussione naturalmente potrà continuare ma sul piano della competizione elettorale e della comunicazione politica dovremo chiudere il documento per poterlo allegare alla lista delle candidature.
Marcello Ceccarelli è stato nominato responsabile delle questioni organizzative: manifesti, volantini, banchetti....
Carmine Stellaccio è stato nominato coordinatore della parte comunicativa della lista. Si occuperà di contattare Fabio per realizzare alcuni brevi video spot elettorali e si occupa della manutenzione del sito oltre che della comunicazione con la stampa, ecc...
Sarà presto organizzata una conferenza stampa per la presentazione della lista. Saranno invitati a partecipare tutti i nostri candidati alle prossime elezioni amministrative.



Nessun commento:

Posta un commento